ESAME TESTIMONIALE DEL GEN. B. CARMELO COVATO, DIREZIONE PER IL COORDINAMENTO CENTRALE DEL SERVIZIO DI VIGILANZA, PREVENZIONE E PROTEZIONE DELLO STATO MAGGIORE DELL’ESERCITO

PRESIDENTE. Lei o il suo ufficio avete avuto modo di prendere visione dei documenti di valutazione del rischio (DVR) in tutte le strutture dell’Esercito?

  CARMELO COVATO, Direzione per il coordinamento centrale del servizio di vigilanza, prevenzione e protezione dello Stato maggiore dell’esercito.

Nossignore, nel senso che, come organo di vertice, noi abbiamo dato tutte le indicazioni che riteniamo necessarie per l’elaborazione dei documenti di valutazione dei rischi e promuoviamo la formazione di tutte le figure professionali che approcciano l’argomento, però il documento di valutazione dei rischi fa capo strettamente al datore di lavoro ed è sua precipua responsabilità.
Noi forniamo tutta l’assistenza che ci chiedono e verifichiamo, quando necessario, in sede di ispezione con la vigilanza. Pertanto, sono stati sottoposti a controllo gli enti che sono stati sottoposti a ispezione.

 

resoconto

Se ti è piaciuto condividilo!

Lascia un commento

diciannove + due =